class="single single-post postid-3803 single-format-standard" >

L’asso delle 2 ruote gira in pista con la Seat

L’asso delle 2 ruote gira in pista con la Seat

La SEAT Leon CUPRA è auto ufficiale del Team Ducati in questa stagione di MotoGP ed ha un driver d’eccezione: parliamo di Andrea Dovizioso, classe 86, che ha da poco ricevuto la sua nuova auto, passando da 2 a 4 ruote, proprio per mano di Gianpiero Wyhinny, direttore di SEAT Italia.

Mi sento pienamente identificato con lo spirito mediterraneo del Marchio e i suoi prodotti, come la SEAT Leon CUPRA. È un piacere guidare un’auto che combina potenza, design e tecnologia, valori che condivido sia in pista che su strada” ha dichiarato il pilota, aggiungendo: “Mi è piaciuto molto guidarla. Puoi sentire tutta la potenza e le impressionanti prestazioni quando sei al volante”.

In effetti la Leon CUPRA si distingue proprio per la potenza: con i suoi 300 CV e un’accelerazione da zero a 100 km/h in 4,9 secondi, è la vettura più potente della storia del brand spagnolo, che ha convogliato in questo modello tecnologia, innovazione ed un design accattivante.

SEAT & Ducati

L’auto di Dovizioso sarà la vettura ufficiale del Team Ducati, in MotoGP, che verrà sponsorizzato proprio da SEAT: una combo che fa sognare già molti appassionati, visti i traguardi raggiunti dai due brand, separatamente, nei propri campi.

Ducati, infatti, è presente in MotoGP da ben 14 anni, nei quali ha collezionato 33 vittorie, 99 podi, 36 pole position più un importante titolo mondiale nel 2007. Dal canto suo, SEAT Sport, dal 1970, ha sbaragliato le edizioni del 2008 e del 2009 del WTCC (Campionato del mondo turismo), fatto suoi più di 25 titoli di rally e collezionato svariati Campionati monomarca in tutto il mondo.

Cosa ci aspetta, quindi, da questa unione?

Non ci resta che scoprirlo attraverso i prossimi eventi!

Categories: ,

No comments yet.

LEAVE YOUR REPLY

Reset all fields