class="single single-post postid-2163 single-format-standard cookies-not-set wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1 vc_responsive" >

Mazda CX-3, il nuovo crossover giapponese

Mazda CX-3, il nuovo crossover giapponese

Buone notizie per gli amanti dei motori! è arrivato da pochi giorni l’ultimo gioiellino della Mazda, il modello CX-3 che presenta l’aspetto e le prestazioni di un vero e proprio B-SUV cittadino.

La Mazda CX3 è un’auto nuova, dal design originale e sportivo, pensata per garantire il massimo delle prestazioni e offrire un servizio di altissimo livello nel completo rispetto dell’ambiente. Ciò è possibile grazie alla pluripremiata Tecnologia SKYACTIV che garantisce bassi consumi e ridotte emissioni di CO2.

Caratteristiche della Mazda CX-3

La nuova crossover della casa giapponese è una vettura a cinque porte, caratterizzata da un’alta tenuta di strada e da un sistema interno centralizzato, che permette di controllare con un semplice tocco le impostazioni riguardanti la musica, il telefono e il navigatore satellitare, senza compromettere la sicurezza della guida.

L’auto è disponibile in più versioni con tre differenti motori ed è dotata di cambio manuale o automatico, climatizzatore, e diversi sistemi di aiuto alla guida che contribuiscono ad aumentare il livello di sicurezza della vettura. Fra questi ricordiamo il sistema frenante automatico, utile per evitare tamponamenti, e il segnale che indica l’uscita dell’auto dalla propria corsia.

Questo modello di auto, costruito secondo le ultime tecnologie, è disponibile sul mercato ad un costo relativamente conveniente per le alte prestazioni che offre. Difatti parte da un prezzo base di 18.800 euro, che può variare in base al tipo e al numero di optional che si decide di aggiungere.

La nuova Mazda CX- 3 è l’auto ideale  per muoversi nel traffico dei centri abitati, intraprendere viaggi a lunga percorrenza e fare una semplice gita fuori porta, e regala un’esperienza di guida unica.

Categories: