class="single single-post postid-2173 single-format-standard cookies-not-set wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1 vc_responsive" >

Mazda MX-5 Miata MY 2016: il nuovo gioiello giapponese

Mazda MX-5 Miata MY 2016: il nuovo gioiello giapponese

La casa produttrice giapponese ha deciso di superarsi con un nuovo modello di auto che punta a fornire un’esperienza di guida unica. Stiamo parlando della nuova Mazda MX-5 Miata MY 2016, una vettura dalle prestazioni incredibili, che ha come caratteristica fondamentale la perfetta distribuzione del peso, per un totale di soli 2.332 kg. Ciò comporta un ottimo equilibrio 50/50 e, di conseguenza, una perfetta tenuta di strada.

La Mazda Mx-5 Miata MY 2016 è un modello di auto estremamente leggero e veloce che associa a queste due caratteristiche una totale affidabilità di guida e un minor consumo di carburante ad un prezzo imbattibile. Il suo costo, infatti, si aggira intorno ai 33.000 dollari con una piccola oscillazione che varia in base agli optional che si decide di aggiungere o sottrarre.

Oltre a fornire prestazioni di guida di altissimo livello, l’auto di cui stiamo parlando è caratterizzata da un design moderno ed elegante che le conferisce un fascino unico, e da interni in pelle che garantiscono a chiunque la guidi il massimo della comodità.

L’auto non è ancora uscita sul mercato ma ha già guadagnato due prestigiosi premi: difatti, è stata nominata tra le 10 convertibili più economiche da acquistare nel 2015, ed è stata votata dai membri del SAMA come la “Best Small Convertible”, battendo altri autorevoli rivali. Anche i test di guida ufficiali non sono ancora stati effettuati, ma quest’auto dei sogni potrebbe fare la sua prima comparsa in qualche concessionario degli Stati Uniti già nei prossimi mesi. Pertanto invitiamo tutti gli amanti dei motori a restare sempre informati!

Categories: