class="single single-post postid-3704 single-format-standard" >

Novità dal salone di Ginevra

Novità dal salone di Ginevrahttp://www.capitelli.it/wp-content/uploads/2017/04/Mitsubishi-Eclipse-Cross_horizontal_lancio_sezione_grande_doppio.jpg

Dal 9 al 19 Marzo si è tenuto il consueto appuntamento con il Salone di Ginevra, edizione 2017.

“Ospite d’onore” il nuovo SUV targato Mitsubishi, che va ad ingrandire la piccola famiglia composta, sino ad ora, soltanto da ASX e Outlander. Il nome scelto per questa new entry, una crossover compatta, è già tutto un programma: nuova Eclipse Cross.

Il marchio giapponese comincia, così, a competere con chi del SUV ha già fatto una propria scelta di stile, presentando un modello moderno, con gruppi ottici dalle linee allungate, uno spoiler posteriore sul tetto e un montante C a forma di V, per un’estetica che punta alla dinamica e al futuro.

Ma perchè “nuova”?

Forse non tutti lo ricorderanno, ma tra il 1989 e il 2012 il colosso nipponico ha commercializzato un’automobile chiamata proprio Mitsubishi Eclipse: una coupé, quindi un modello molto particolare e con una clientela ben precisa e categorizzata, che è riuscita a vendere quasi un milione e mezzo di unità!

Non ci resta quindi che attendere il debutto sul mercato di questa nuova proposta, che dovrebbe arrivare entro la fine di quest’anno.

Nuova Mitsubishi Eclipse Cross

Categories: