class="single single-post postid-3752 single-format-standard" >

Scaldate i motori, parte il Napoli Motorshow 2017!

Scaldate i motori, parte il Napoli Motorshow 2017!

Se amate i motori, non prendete impegni per questo weekend.

Dal 19 al 21 Maggio 2017, infatti, la Mostra d’Oltremare ospiterà la prima edizione del Napoli Motorshow, una manifestazione dedicata al mondo delle moto e delle auto, senza esclusioni di genere.

L’evento

Chi parteciperà all’iniziativa potrà perdersi in esposizioni, meeting, raduni, in un’atmosfera ricca di altri appassionati e piloti che farà da sfondo.

Non a caso, testimonial della manifestazione è Giancarlo Fisichella, il noto pilota romano che corre in Ferrari, vincitore di numerosi Gran Premi.

Ma il Motorshow non nasce solo per professionisti e appassionati: è un momento di raduno anche per i curiosi e i simpatizzanti, che potranno godersi esposizioni a due e quattro ruote di modelli sportivi, esclusivi o anche da competizione, senza dimenticare le proposte di serie, quelle personalizzate e persino le chicche artigianali, passando per spettacoli, esibizioni, stunt, motorsport, supercar, off-road 4×4, tuning, contest, freestyle motocross, test drive e test ride, auto d’epoca e tantissimo altro ancora.

Non mancheranno anche tanta musica, drink e buon cibo.

Orari e prezzi

Gli orari per partecipare alla manifestazione sono:

  • Venerdì e Sabato: 10,30-22,00
  • Domenica: 10,30-20,00

Per quanto riguarda i prezzi, è previsto un costo di 9 Euro per Venerdì e di 12 Euro per Sabato e Domenica.

L’entrata sarà gratuita per portatori di handicap non deambulanti con accompagnatore, bambini fino a 12 anni compiuti, se accompagnati da un adulto, e Forze dell’Ordine in divisa.

Infoline 3331763444info@napolimotorshow.it

 
Categories: