class="single single-post postid-3876 single-format-standard cookies-not-set wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1 vc_responsive" >

Seat Ibiza Start Moving Tour a Napoli

Seat Ibiza Start Moving Tour a Napolihttp://www.capitelli.it/wp-content/uploads/2017/08/20545493_1588669991176699_3762063893304327571_o.jpg

In occasione della presentazione italiana della nuova SEAT Ibiza, la casa automobilistica spagnola SEAT ha organizzato  non un semplice Tour ma uno Start Moving Tour, all’insegna del movimento, condivisione, aggregazione e divertimento, che ha toccato varie tappe della nostra penisola.

In pochi mesi la nuova SEAT Ibiza è diventata il modello di punta di casa SEAT, e questo non solo per le comprovate caratteristiche tecniche, ma anche grazie alla campagna marketing approntata, di cui lo Start Moving Tour italiano è la prova concreta.

Design accattivante, comportamento dinamico e qualità di guida, oltre a una sensazione di straordinaria stabilità e affidabilità sulla strada, qualità e spaziosità degli interni e, non da ultimo, dotazioni tecnologiche funzionali e di sicurezza all’avanguardia, contribuiscono a rendere la nuova SEAT Ibiza una vettura davvero interessante. Senza contare l’ottimo rapporto qualità/prezzo che, sono sicuro, i Clienti sapranno apprezzare” queste le dichiarazioni di Gianpiero Wyhinny, Direttore SEAT Italia. “Non c’è modo migliore di questo tour per toccare con mano il nuovo modello – già disponibile in Concessionaria – e, su questo sono pronto a scommettere, lasciarsi contagiare con entusiasmo dalla SEATtitudine che caratterizza tutti noi, qui in SEAT”.

Start Moving Tour a Napoli

Nella tappa del 29 e 30 Luglio, tenutasi a Napoli in Piazza Dante, lo Start Moving Tour ha acceso l’estate napoletana grazie ad una due giorni all’insegna della professionalità dello staff SEAT, lighting show, presentazione del modello ed un test drive panoramico sulle strade del meraviglioso capoluogo campano.

Un  successo di partecipazione grazie anche al partner di questa avventura, Radio 105, che con il suo intrattenimento musicale ha allietato le due giornate napoletane.

Radio 105

La Boqueria

Un momento di condivisione non solo per il pubblico, ma anche per i titolari delle concessionarie accompagnati dai loro ospiti e dai partecipanti ai test drive, che hanno avuto accesso ad un’area privè a loro riservata: la Boqueria
Una zona VIP dove rifocillarsi con un piccolo buffet di accoglienza e poter godere anche della tecnologia grazie alla VR Experiece

Il Concorso

Lo Start Moving Tour ha consentito, oltre alla prova su strada del nuovo modello di casa SEAT nell’emozionante cornice partenopea, anche la possibilità di vincita di una Nuova SEAT Ibiza.
Inoltre, grazie al SEAT Ibiza Start Moving Contest, i partecipanti all’evento hanno aderito all’estrazione di un weekend da sogno a Barcellona.

Categories: ,